ZTE: l’European Tour arriva in Italia

201

Torino, Milano e Roma le tappe prescelte per presentare le ultime novità di prodotto del brand di dispositivi mobili






Arriva anche in Italia il tour europeo di ZTE, un road-show che porterà un autobus allestito con tutte le novità del brand a spasso per l’Europa. Dopo aver visitato Spagna, Germania e Polonia il bus arriverà il 23 e 24 marzo a Torino, il 29 e 30 marzo a Milano e l’1 e il 2 aprile a Roma.

Obiettivo del tour, denominato “Made to Feel” è quello di permettere di toccare con mano i prodotti di punta di ZTE nell’ambito degli smartphone e dei portable projector, ma non solo… perché durante le tre tappe italiane sono previsti anche momenti di intrattenimento con musica, ballerini e attività di engagement attraverso un contest dedicato che metterà in palio, per coloro che condivideranno un selfie con l’hashtag #ZTEtour, sei smartphone ZTE (due modelli per città).

“Questo tour europeo è un’ottima opportunità per mostrare l’esperienza unica di ZTE e creare un contatto diretto con tutti i nostri clienti – ha dichiarato Tian Ye, Terminal Director di ZTE Italy -. Il mercato italiano è per noi strategico e vogliamo investire per continuare a crescere. Le tre tappe italiane del tour sono solo l’inizio di una serie di attività previste nel corso del 2016 per coinvolgere i nostri fan”.
Tra i dispositivi in mostra sul bus, si segnalano due modelli della gamma Axon – il top di gamma Axon Elite e la versione Axon Mini Premium Edition (acquistabili online) – e i modelli disponibili sul mercato italiano, come lo ZTE Blade V6 o lo ZTE Blade A452.

Più in dettaglio le tappe e gli orari dello ZTE tour in Italia:
– Torino: 23/24 marzo, Piazza Arbarello, dalle 12.30 alle 20.30
– Milano: 29/30 marzo, Corso Garibaldi 99, dalle 14.00 alle 22.00
– Roma: 1/2 aprile, Piazzale XII Ottobre 1492, dalle 12.30 alle 20.30