Gaming: AOC lancia una nuova linea di monitor premium

378

La serie AGON sarà disponibile sul mercato europeo a partire da giugno 2016






AOC ha lanciato un nuova linea di monitor premium dedicata al gaming: la serie AGON, parola che deriva dal greco antico che significa gara, scontro, antagonismo.

La serie AGON include sia modelli standard che curvi dotati della tecnologia Flicker FREE sviluppata da AOC, tutti arricchiti sia con la tecnologia NVIDIA G-SYNC o AMD FreeSync.
AOC ha pianificato di lanciare 10 diversi monitor nel corso del 2016, con pannelli IPS e TN, ognuno con tecnologie premium per fornire un’esperienza di gaming quanto più flessibile possibile.

Dotati di un design moderno e piacevole, i nuovi display presentano interessanti caratteristiche quali un tempo di risposta pari a 1 ms (TN), 144 Hz e un refresh rate più elevato, regolazione dell’altezza, speaker e porte USB 3.0. Con dimensioni dai 24″ 16:9 to 35″ ultra-wide, la nuova serie AGON sarà anche dotata di monitor curvi e risoluzioni dal Full HD fino al 4K. La combinazione di materiali sul retro del monitor fornirà ai display AGON una finitura elegante e alla moda.

Il primo modello della serie AGON sarà disponibile sul mercato europeo a partire da giugno 2016.