Nuovo accordo di distribuzione per SGBox

259

Raggiunge quota tre il numero di distributori che consentiranno alla società di avere una presenza sempre più capillare e completa sul territorio






SGBox, specializzata nell’analisi dei log e nella correlazione di eventi, ha stretto un nuovo accordo di distribuzione con Cips Informatica, azienda nata nel 1991 che opera nel campo della commercializzazione, della consulenza nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi informatici complessi, rivolti principalmente agli operatori del settore Ict.

L’accordo prevede la distribuzione della piattaforma SGBox, un Sistema di Gestione delle Informazioni e degli Eventi di Sicurezza (SIEM) per il controllo, la gestione e il monitoraggio aggregato della sicurezza ICT. L’accordo con Cips informatica attiva su tutto il territorio nazionale, va ad aggiungersi agli altri già in essere con Aries (tutto il territorio nazionale) e Donkey Software realtà operante principalmente sul territorio della provincia di Roma.

“Questi tre distributori ci consentiranno di aumentare la nostra penetrazione del mercato – dichiara Massimo Turchetto, CEO & Founder di SGBox -. Il nostro obiettivo per il quale lavoriamo giornalmente è trasformare tutti i dati sulla sicurezza, che le aziende registrano, in “useful big data” tramite l’utilizzo della nostra soluzione. Su questa linea vogliamo tramite la nostra nuova rete di distributori, che SGBox diventi “useful” per il maggior numero di aziende sul territorio”.