Il Gruppo EET vince il prestigioso EMEA Channel Academy Award per il secondo anno consecutivo

356

Al Gruppo EET Europarts è stato riconosciuto il premio come “Miglior Distributore Nord Europeo 2016”






A cura dello Studio NeuroMarketing MORE MARKETING SRL – titolare@mmarketing.it

EET Europarts riconferma la propria rinomata posizione sul mercato IT durante l’EMEA Channel Academy 2016.
L’annuale premiazione di canale per l’area EMEA (Europa, Medio Oriente ed Africa) si è svolta a Monaco il 25 febbraio 2016.
Il premio ‘EMEA Channel Academy: 2016’ è parte integrante del programma di conferenze del DISTREE EMEA e celebra l’eccellenza nel canale della tecnologia di consumo.

Il premio al DISTRIBUTORE

Una giuria di esperti preseleziona un elenco di importanti distributori in base al rendimento complessivo nel corso degli ultimi 12 mesi. Questa lista è, poi, valutata e votata dai rivenditori di tutta l’area EMEA che selezionano i distributori meritevoli della vincita.
I risultati vengono annunciati alla cena di gala, in concomitanza con la conferenza DISTREE EMEA.
“Quando abbiamo ricevuto il prestigioso premio come miglior distributore europeo del Nord Europa, lo scorso anno, ero davvero stupito e orgoglioso. Riceverlo anche quest’anno ci lascia un po’ senza fiato” , afferma il CEO di EET Group John Thomas, che continua: “Questi premi vengono assegnati in base al voto dei clienti in tutta l’area EMEA ed alla valutazione di una giuria di esperti che vantano una profonda conoscenza del mercato. Essere premiati come il miglior distributore fra migliaia di concorrenti è davvero strabiliante. Continueremo a dimostrare, come sempre, a tutti i nostri 44.000 clienti che EET Europarts è degna della loro fiducia”.

Informazioni su Distree EMEA

DISTREE EMEA è il più grande e il più influente evento indipendente per i canali EMEA ICT e CE. Coprendo un ampio spettro di soluzioni ICT, prodotti tecnologici e di elettronica di consumo, DISTREE EMEA è l’evento ‘obbligatorio’ per rivenditori, distributori e fornitori che operano nella regione EMEA