Avnet e Stormshield espandono la partnership nel Sud Europa

269

Le due aziende forniranno soluzioni di cyber security ai propri partner in Italia e Spagna






Avnet, distributore di tecnologia globale, e Stormshield hanno esteso la collaborazione nell’Europa Meridionale al fine di fornire soluzioni di cyber security di qualità ai propri partner in Italia e Spagna.

Tale annuncio incrementa ulteriormente la collaborazione tra Avnet e Stormshield già esistente in Francia fin dal 2012 consentendo ad Avnet di fornire le soluzioni di sicurezza end-to-end di Stormshield a protezione di reti, stazioni di lavoro e dati ai propri partner e ai loro utenti finali in ben tre paesi.

Con la rapida adozione delle tecnologie di nuova generazione, la sicurezza costituisce la principale priorità per le imprese di qualsiasi dimensione. Stormshield infatti offre soluzioni per la sicurezza molto competitive che rispondono alle esigenze sia delle piccole e medie aziende sia del mercato enterprise“, ha dichiarato Denis Fouquet, VP South Region di Avnet Technology Solutions. “Il nostro obiettivo per l’Italia e la Spagna è replicare la strategia che stiamo portando avanti con successo in Francia, ovvero creare e supportare un forte canale di partner che sappia veicolare una soluzione di sicurezza di alta qualità“.

Eric Hohbauer, direttore commerciale di Stormshield per l’Europa, ha commentato: “Siamo lieti di estendere la nostra collaborazione ad Avnet Italia e Spagna. Il loro team di esperti per la sicurezza e il networking e il consolidato numero di partner sapranno fornirci il supporto necessario per portare le nostre soluzioni di Network Security, Endpoint Security e di Data Security a un parco clienti più vasto. Negli ultimi mesi insieme ai team locali di Avnet abbiamo finalizzato la nostra promessa al canale in termini di prestazioni, ora siamo pronti per partire“.