“Making Togheter”: Zucchetti dà appuntamento ai partner

340

Torna a Rimini l’annuale meeting della software house di Lodi. Oltre 700 gli ospiti attesi






Zucchetti, software house di Lodi, torna con il tradizionale meeting annuale con i suoi Business Partner il 6 e 7 aprile a Rimini, per una due giorni all’insegna del networking sotto lo slogan “Making Togheter”.

Alla manifestazione sono attese più di 700 persone, a testimonianza della continua crescita dell’azienda: “Il Gruppo Zucchetti – spiega il presidente Alessandro Zucchetticontinua a crescere, nonostante la crisi del mercato”.

“Nel 2015 abbiamo superato i 386 milioni di euro di fatturato, con un aumento del 7,5% rispetto allo scorso anno; abbiamo assunto più di 200 persone arrivando a 3.150 addetti; abbiamo acquisito 4.900 nuovi clienti, tagliando il traguardo dei 105.000 clienti in gestione – prosegue Zucchetti -. Questi risultati sono stati ottenuti grazie all’impegno e alla passione delle nostre persone che continuano a realizzare soluzioni di qualità e di carattere innovativo. Fondamentale è stata inoltre la capacità dei nostri business partner di trasferire al mercato il valore della nostra offerta; per questo motivo la rete distributiva è sempre al centro della strategia Zucchetti e l’obiettivo di ‘Making Together’, come recita il nome dell’evento, è ribadire che ‘fare business insieme’ è la nostra formula per avere successo”.

“Making Togheter” sarà l’occasione per presentare l’offerta di Zucchetti dedicata al mercato “Aziende”: gestionali/erp, soluzioni per la gestione del personale, “cross” application (CRM, Document Management System, ecommerce, Unified Communication ecc.), con approfondimenti sui temi Cloud, Mobile, Big Data e Analytics.

Il programma dell’evento è disponibile sulla pagina ufficiale dell’azienda.