Lenovo porta a casa 18 “Red Dot Product Design Award”

165

La società ottiene otto premi in più rispetto allo scorso anno






18 prodotti di Lenovo sono stati premiati con i “Red Dot Product Design Awards”, i più ambiti riconoscimenti nel settore design di prodotto. Lenovo bissa così il successo dello scorso anno con otto premi in più, fra prodotti delle linee Lenovo Think, Yoga, ideacenter e ideapad.

Red Dot è il prestigioso concorso annuale di design che si svolge a Essen, in Germania: la giuria composta da 41 affermati professionisti, esperti del settore, seleziona solo i migliori prodotti fra più di 5.000 candidature provenienti da 50 Paesi.

“Ancora una volta i prodotti X1 hanno ottenuto risultati eccellenti, vincendo ognuno un riconoscimento per il proprio straordinario design. Anno dopo anno, ThinkPad è stato premiato non solo per la sua bellezza ma anche per essersi mantenuto all’altezza della propria fama in termini di qualità, affidabilità, innovazione continua e design intelligente. Questo risultato è un riconoscimento concreto per la creatività straordinaria del nostro team di designer nel mondo e per la bellezza del design sviluppato per migliorare l’esperienza del cliente” commenta David Hill, Vice President, Chief Design Officer & Distinguished Designer, Lenovo.

Di seguito la lista completa dei prodotti Lenovo premiati ai Red Dot Product Design Awards 2016:

X1 Award Winners

ThinkPad X1 Tablet

ThinkPad X1 Carbon

ThinkPad X1 Yoga

ThinkPad X1 In-Ear Headphones

ThinkPad X1 Wireless Touch Mouse

ThinkVision X1 Monitor

ThinkCentre X1 AIO

Think Family Award Winners

ThinkPad Yoga 260

ThinkVision X24 Pro Monitor

ThinkVision T2364t Monitor

ThinkCentre Tiny-in-One

ThinkCentre M900z AIO

YOGA Family Award Winners

YOGA 900

YOGA Mouse

Lenovo Award Winners

ideacentre Y900

ideacentre AIO 510S

ideapad 710S