Enrico Sgarabottolo è il nuovo Sales Director di NEC Display Solutions per l’area TIGI

314

“Continuerò a lavorare per rafforzare la posizione della società con l’obiettivo di consolidare i rapporti con i partner storici e aumentare la presenza del marchio in tutta l’area” commenta il manager






Dopo la nomina di Antonio Zulianello a Vice President Regional Sales EMEA nella sede centrale europea di Monaco di Baviera, il top management di NEC Display Solutions si completa con l’ingresso di Enrico Sgarabbotolo in qualità di Sales Director TIGI (Italia, Turchia, Grecia e Israele).

Enrico Sgarabottolo, padovano classe 1975, dal 1998 ha ricoperto cariche manageriali ed amministrative in varie attività e settori, fra i quali quello medicale e la distribuzione del bianco nella GDO. Successivamente si specializza nella gestione di attività di vendita e, dal 2004, entra nel settore del video professionale. Da qui inizia a maturare esperienze a tutti i livelli del mercato video professionale, come System integrator e Rental dealer, fino a diventare direttore commerciale di un distributore nazionale a valore aggiunto. Prima di sbarcare a NEC Sgarabattolo ha avuto anche una breve esperienza nella distribuzione broadline IT.

“Ho accettato con entusiasmo questo mio nuovo ruolo in NEC, un’azienda che ammiro da sempre per la qualità dei suoi prodotti e per il livello di servizio e capacità di presidiare segmenti di mercato complessicommenta Sgarabottolo -. Oggi NEC è una realtà consolidata in molti settori verticali professionali, continuerò a lavorare per rafforzare la sua posizione avendo come obiettivo principale quello di consolidare i rapporti con i partner storici ed aumentare con loro la presenza del marchio in tutta l’area di mia competenza. Entro in un team che già conosco e con il quale sono felice di condividere nuovi obiettivi ed affrontare nuove sfide di mercato”.