Sacchi: nuovo punto vendita a Piantedo

245

All’inaugurazione test drive con le vetture ibride Toyota e la spettacolare esibizione su due ruote di Luca Petrella ed Emanuel Angius






Un nuovo punto vendita Sacchi, il primo a self-service assistito per il professionista elettrico della Valtellina, ha aperto a Piantedo (SO), sabato 2 aprile. La rapidità e la comodità del self-service, unite alla tradizionale vendita al banco sono i punti di forza del nuovo punto vendita. 

Oltre 100 aziende sono intervenute a questo evento, all’insegna della velocità a impatto zero: tutto esaurito e lunghissime liste d’attesa per i tour ad alto tasso di adrenalina a bordo dell’autovettura elettrica Tesla, grande successo anche per i test drive con le vetture ibride Toyota e ottima riuscita per le opportunità dedicate ai soli presenti all’inaugurazione.

Inoltre tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di assistere una spettacolare esibizione su due ruote: l’elettrizzante Trial Show con Luca Petrella, Campione Italiano, ed Emanuel Angius, Pilota Free Styler. 

“Siamo estremamente soddisfatti del successo di questa iniziativa. Numerosi clienti hanno ben accolto il nostro invito e hanno partecipato con entusiasmo all’inaugurazione. Il nostro punto di forza? La competenza specialistica, l’assortimento senza eguali e la relazione con il cliente! Il tutto in continuità con i valori di serietà e affidabilità che rappresentiamo sul territorio dal 1957” afferma Marco Brunetti, direttore generale Sacchi.