Veeam amplia il Programma ProPartner in EMEA

164

Il Programma ha lo scopo di supportare i partner a soddisfare i requisiti dell’Always-On Enterprise e a mantenere l’impegno con il canale






Il ProPartner Program di Veeam Software, fornitore di soluzioni per la Availability for the Always-On Enterprise, viene ampliato nell’area EMEA. Il Programma Veeam ProPartner permette ai partner di sfruttare le opportunità di business create dall’Always-On Enterprise. Il programma ha conquistato più di 4.300 partner EMEA nel 2015, portando il totale dei ProPartner in EMEA a 22.700.

Il Programma ProPartner è una piattaforma di lavoro tra i Veeam ProPartner e Veeam stessa, con il diretto mandato di affrontare la sfida della disponibilità dei dati e delle applicazioni per le aziende Always-On. Veeam opera su un modello di business puramente basato sul canale e il ProPartner Program EMEA continua a focalizzarsi sull’attivazione del canale su tutti i mercati: dalle piccole medie imprese alle grandi aziende e continuare a creare nuove opportunità per i rivenditori e i Veeam Cloud & Service Provider.  

“I nostri clienti ci stanno chiedendo sempre più spesso l’accesso e la costante disponibilità delle loro applicazioni business e dei dati”, ha detto Roland Koenig, General Manager e Capo della Virtualizzazione di Bechtle. “Essere partner di Veeam ci ha permesso di poter soddisfare queste richieste e permettere di garantire una operatività continuativa per i nostri clienti. Il Programma ProPartner di Veeam è stato un ottimo investimento per noi, che ci permette di garantire la disponibilità dei dati e la funzionalità ai nostri clienti”.

Il nostro investimento in Veeam ci ha permesso di essere preparati per qualsiasi eventualità, abbiamo acquisito una migliore conoscenza, un valore e una competenza sui nostri stessi partner e clienti”, ha detto George M. Sabbagha, fondatore e CEO di SCASICOMP. “I servizi che il Programma ProPartner offre, come la formazione e la certificazione, sono eccezionali perché offrono degli strumenti addizionali pensati per i bisogni individuali”.

Nel secondo trimestre di quest’anno, Veeam sta invitando i propri ProPartner al VeeamOn Forum in tutta l’area EMEA per condividere le best practice per migliorare la relazione con i partner. Gli standard e requisiti del Programma ProPartner EMEA saranno estesi anche all’Europa dell’est, Russia & CIS, Medio Oriente e India durante il 2016, con l’obiettivo di unificare tutti i programmi entro il gennaio 2017.