Frost & Sullivan Awards 2015: Socomec premiata per la leadership tecnologica dei suoi UPS

354

L’azienda è stata premiata per l’eccellenza della tecnologia usata nei propri UPS






Frost & Sullivan, come ogni anno dalla sua creazione nel 1961, studia le aziende concorrenti in una vasta gamma di settori e di tecnologie e le valuta sulle loro rispettive prestazioni nei vari campi: leadership, innovazione tecnologica, servizio alla clientela, sviluppo dei prodotti strategici, ecc.

Le conclusioni fatte da F&S nel suo rapporto di studio del 2015 sono molto esplicite: “Dalla sua creazione, Socomec non ha smesso di far evolvere la tecnologia dei suoi UPS con la preoccupazione costante che le sue innovazioni siano focalizzate sui vantaggi dati agli utenti”.

È per questo che Socomec è fiera di aver ricevuto questa nuova distinzione che ricompensa gli investimenti continui in R&D e la sua capacità di proporre una vasta gamma di prodotti adatti ai bisogni del mercato ed alla domanda dei propri clienti in soluzioni performanti, econome ed evolutive.

Per fare un esempio, possiamo citare l’ultima gamma di UPS modulari Green Power DELPHYS Xtend ideata in particolare per i grandi data center. Una gamma ad alta efficienza, totalmente evolutiva che può essere integrata per blocchi di potenza da 200 kW fino a 1200 kW. Questa flessibilità porta numerosi vantaggi per i grandi operatori di data center, contemporaneamente in gestione progressiva ed in riduzione dei costi operativi.