Nuovi modelli e nuove opzioni cloud per Barracuda Backup

292

Maggiore flessibilità per il backup integrato in ambienti fisici, virtuali, cloud e ibridi






Per le organizzazioni che stanno effettuando la transizione a configurazioni cloud, ibride o virtuali e per quelle che hanno già completato il passaggio, Barracuda presenta una serie di significativi aggiornamenti alla linea di prodotti Barracuda Backup di Barracuda, tra i quali nuovi modelli di abbonamento per lo storage nel cloud e due nuovi modelli Barracuda backup large scale. Barracuda Backup 790 e Backup 895 offrono rispettivamente 12 e 24 TB di capacità. Questi aggiornamenti offrono maggiore flessibilità per la protezione e il ripristino dei dati in un’unica soluzione.

Molte aziende all’atto di implementare software di backup per la virtualizzazione sono costrette a districarsi tra acquisto, implementazione e manutenzione di una soluzione ‘fai da te’ realizzata mettendo insieme prodotti diversi. Barracuda Backup Vx offre le stesse funzionalità integrate e la stessa facilità di setup delle appliance Barracuda fisiche. Barracuda offre una soluzione di backup integrata e conveniente, indipendentemente da come il cliente la voglia implementare. Questo annuncio rafforza ulteriormente il nostro impegno ad aiutare i clienti a semplificare le proprie attività di protezione dati”, commenta Rod Mathews, General Manager per lo storage di Barracuda.

Nuovi modelli di abbonamento per lo storage nel cloud

Barracuda Backup Vx può essere implementato come appliance virtuale purpose built per proteggere ambienti fisici e virtualizzati con infrastrutture storage esistenti.

Per la replica offsite su Barracuda Cloud Storage, Backup Vx può essere accoppiato con un nuovo piano di storage cloud. La capacità è misurata in base a quanto storage viene usato dopo la deduplicazione e la compressione dei dati. Barracuda Cloud Storage comprende l’ottimizzazione WAN, la compressione e la cifratura offsite e il vaulting offsite per la conservazione estesa delle revisioni storiche. La soluzione comprende inoltre la ridondanza dei dati geografica o in co-location, I clienti possono infine scegliere di replicare i dati su un ricevitore Barracuda Backup Vx remoto ai fini di un disaster recovery di base.

Cloud-to-Cloud Backup standalone

Barracuda Cloud-to-Cloud Backup può ora essere acquistato anche come abbonamento standalone. Inoltre, il nuovo Barracuda Essentials for Office 365 Complete Protection edition, comprendente funzioni di backup, archiviazione e sicurezza email in una soluzione integrata dedicata agli ambienti Office 365.

Nuove opzioni e piani di aggiornamento

I nuovi modelli Barracuda Backup comprendono Barracuda Backup 790 e Barracuda Backup 895 con 12 e 24 TB rispettivamente di capacità usabile. Questa nuova opzione offre ai clienti maggiore flessibilità e gli attuali clienti Barracuda hanno ora a disposizione nuove opzioni di aggiornamento qualora sia richiesta capacità aggiuntiva.