La videosorveglianza protagonista del seminario tecnico di Electronic’s Time per gli installatori

274

Panasonic è Partner della manifestazione






Nuovi appuntamenti con la formazione degli installatori, organizzati dal partner di Panasonic Electronic’s Time, il 20 aprile a Rende (CS) ed il 21 aprile a Bari sul tema “Videosorveglianza alla vigilia del regolamento europeo”.
Massimo Grassi, Sales Engineer Panasonic Italia, illustrerà le opzioni a disposizione oggi in termini di tecnologie, con applicazioni pratiche sulle telecamere della gamma professionale Panasonic. Il seminario tecnico sarà infatti un’occasione per comprendere a fondo peculiarità e vantaggi dei vari sistemi, a partire dalle telecamere bullet entry level, per arrivare alle top di gamma con tecnologia True 4K.

“Contesti pratici e tecnici come questa giornata formativa organizzata con Electronic’s Time, che segue di pochi giorni il seminario di A.I.P.S. del 18 aprile, sono per noi fondamentali per entrare in contatto sempre più da vicino con gli installatori e comprendere grazie ai loro preziosi suggerimenti quali siano esattamente le richieste del mercato oggi – commenta Antonella Sciortino, Field Marketing Manager Panasonic Pro Camera Solution – E’ stato proprio in occasione di uno di questi seminari, tra l’altro, che abbiamo avuto prova che le nostre bullet camera rappresentano il prodotto vincente per le PMI, grazie all’ottimo rapporto prezzo/prestazioni”.

Massimo Grassi parlerà anche di dettagli tecnici quali l’evoluzione dallo Smart Coding all’H.265 nelle telecamere di videosorveglianza, analizzandone peculiarità e vantaggi.
Si parlerà, infine, di videosorveglianza e privacy e degli importanti aggiornamenti normativi, degli adempimenti richiesti e delle sanzioni previste dal nuovo Regolamento Europeo, insieme al Security Analyst Aldo Agostini.

Per iscriversi gratuitamente ai seminari clicca qui per l’evento di Rende e qui per l’evento di Bari.