Focelda distribuisce la gamma FRITZ! per la connettività

197

AVM cresce in Italia e rafforza la sua presenza sul territorio con una nuova partnership






Focelda distribuirà sul territorio italiano l’’intera linea di prodotti e soluzioni per la connettività del marchio FRITZ! di AVM.

“Siamo estremamente soddisfatti che Focelda abbia scelto di ampliare il proprio portfolio dedicato alla connettività con i prodotti della nostra gamma FRITZ! che sono sinonimo di altissima qualità, innovazione tecnologica e elevate prestazioni – spiega Gianni Garita, Country Manager AVM Italia -. Caratteristiche che ci vengono riconosciute dal mercato anche a livello internazionale dove abbiamo raccolto numerosi riconoscimenti. L’accordo siglato con Focelda, oltre a garantire una commercializzazione efficiente su tutto il territorio nazionale, ci consente la messa a punto di servizi e attività sul territorio per trasmettere valore come, per esempio, l’organizzazione di training”.

“Networking e videosorveglianza sono settori in crescita e per noi strategici. L’accordo distributivo con un partner internazionale come AVM garantisce ai nostri clienti un’ampia offerta di prodotti utili a favorire maggiori occasioni di business” commenta Michele Palmese, Ceo di Focelda.

“Inoltre in collaborazione con AVM abbiamo già intrapreso una serie di training formativi interni e presto anche focalizzati al Dealer, il tutto per trasmettere in modo chiaro ed efficace alla nostra Clientela i plus del prodotto FRITZ! rispetto agli altri player di netw mmmmmmmmmmorking presenti sul mercato, e come si può creare valore aggiunto con prodotti spesso considerati solo a volume, diffondendo in sinergia con il brand Tedesco il loro nuovo concetto di ‘Casa Digitale'” conclude Vincenzo Riccio, Marketing Manager di Focelda.