EET Europarts UK acquisisce Chiltern IT Ltd

490

EET Europarts a capo della nuova fusione tra le due compagnie






A cura dello Studio NeuroMarketing MORE MARKETING SRL – titolare@mmarketing.it

EET Europarts prosegue con il suo progetto di espansione per garantire sempre il meglio ai propri clienti.
L’ultima acquisizione riguarda la Chiltern IT Ltd da parte di EET Europarts UK.
Il Gruppo EET è, quindi, a capo di una nuova organizzazione che sarà integrata nell’attuale struttura del Gruppo.
Chiltern IT Ltd, fondata nel 1982, è il più longevo distributore di parti IT del Regno Unito specializzata nelle consegne nazionali urgenti.
L’azienda vanta un’ampia disponibilità di magazzino per i core brand e la capacità di reperire rapidamente qualsiasi altro prodotto. E’ costituita da 15 dipendenti ed è ben nota nel mercato inglese per la distribuzione di parti di ricambio.
Il proprietario di Chiltern IT, Graham Nye è entusiasta: EET Europarts è il più grande distributore di parti di ricambio in Europa ed un’azienda di successo. Credo fermamente che l’impatto dell’organizzazione di vendita e distribuzione di EET in combinazione con le conoscenze e la competenza di Chiltern IT creeranno un’ottima sinergia a favore dei clienti. Sono convinto che l’unione delle nostre forze e l’entrata nell’organico di una forte infrastruttura finanziaria ed amministrativa sia la scelta giusta per Chiltern IT”.

Il CEO di EET Group, John Thomas afferma: “Chiltern IT ha un’ottima reputazione nel mercato del Regno Unito e sono fiducioso che l’unione delle due aziende rafforzerà il valore della proposta di parti di ricambio sotto tutti gli aspetti, sia riguardo l’assortimento di prodotti che l’assistenza ed il supporto ai clienti. Per certo, si affinerà la nostra competenza nel mondo delle parti di ricambio, grazie anche alla professionalità e qualifica del Team Chiltern IT che diventerà parte integrante del nostro Gruppo”.