Stampa ancora più creativa con i nuovi dispositivi lanciati da OKI

223

La società ha lanciato Pro6419 NeonColor, Pro7411WT e Pro9420WT






OKI lancia la nuova stampante Pro6410 Neon Color che oltre ai colori standard consente la stampa di effetti fluorescenti su sfondi chiari o scuri, con l’opzione aggiuntiva di utilizzare toner neon come un contrassegno di sicurezza che appare solo quando illuminato da luce UV nera.

Si aprono così nuove opportunità nelle stampe creative nei settori dell’abbigliamento, della production decoration, della personalizzazione, degli imballaggi, delle prove di stampa, degli espositori e della segnaletica per punti vendita.

Oltre a Pro6410 NeonColor, OKI ha anche introdotto la sua tecnologia a toner bianco nelle sue stampanti della Serie Pro con il lancio delle stampanti Pro7411WT e Pro9420WT.
Queste soluzioni uniscono la stampa LED digitale ad alta definizione con la tecnologia a toner bianco.

La flessibilità nella stampa, nel proofig e nella produzione di queste nuove soluzioni si traduce in un bianco coprente su una varietà di supporti colorati o stampati su altri colori, utili per creare transfer vibranti su sfondi scuri.

“Queste nuove stampanti scatenano tutto il potenziale creativo e commerciale dei centri stampa e delle aziende di arti grafiche”, dichiara Romano Zanon, Responsabile Marketing di OKI Systems Italia. “Pro6410 NeonColor è un’altra innovazione OKI che assicura colori brillanti e fluorescenti su quasi tutte le tipologie di supporto di stampa”.

“Allo stesso tempo, Pro7411WT e Pro9420WT rendono la nostra tecnologia a toner bianco immediatamente accessibile ad una nuova gamma di aziende, permettendo la produzione short-run di materiali espositivi, biglietti da visita, T-shirts e merchandising”.