MMD presenta un nuovo monitor extra large 4K UHD

137

Il più ampio display della linea Philips 4K UHD, con risoluzione UltraClear 4K UHD per precisione e dettagli migliori e multiView 4K per avere quattro sistemi su un unico schermo






4K Ultra HD di MMD, azienda licenziataria dei display a marchio Philips, con i suoi 43 pollici, è ad oggi il più grande della gamma e fornisce la stessa esperienza visiva 4K UHD dei suoi fratelli, fatta di dettagli e precisione. Questo display extra-large lascia ai professionisti uno spazio di lavoro mai visto prima. Con il supporto MultiView 4K, è infatti possibile ricevere input da quattro fonti simultaneamente, senza compromettere quel senso di spazio che un display di queste dimensioni crea sul piano di lavoro.

Nitidezza quadruplicata e produttività massima

Il nuovo display Philips BDM4350UC utilizza pannelli ad alte prestazioni per restituire immagini in 4K UHD UltraClear: avere a disposizione 3840 x 2160 pixel, significa avere quattro volte la risoluzione del Full HD e una nitidezza quadruplicata. Questo display rende vivide immagini e grafiche, qualunque sia l’applicazione in uso. I tecnici CAD possono ingrandire i minimi dettagli di intricati disegni. Nella geo-esplorazione, le immagini scientifiche vengono presentate con una nitidezza ineguagliabile. Gli esperti finanziari che raggruppano dati in fogli di calcolo complessi e ampi, possono tenere tutto in vista, senza dover decifrare le cellule in miniatura. Anche i professionisti creativi potranno apprezzare i dettagli ultra nitidi e il generoso spazio visuale fornito da questo magnifico display.

Tutto lo spazio che vuoi: il desktop da 43”

Il nuovo arrivato della gamma 4K testimonia il costante impegno di Philips e MMD a rendere l’esperienza visiva più produttiva e brillante che mai. Con questo display da 43 pollici sulla loro scrivania, gli utenti avranno più spazio per godersi la chiarezza e la brillantezza dell’esperienza visiva 4K UHD“, commenta Albert Ulfman, Product Manager di Philips Monitors Europe a MMD.

Non importa se si lavora da soli o insieme a una mezza dozzina di colleghi intorno al tavolo per collaborare a un’attività, ognuno avrà una visuale ottima dello schermo. La tecnologia avanzata del pannello assicura dettagli e colori che rimangono fedeli da qualsiasi angolo di visione, anche da una visualizzazione quasi laterale. Per una prospettiva ancora più ampia, il design ultra-sottile della cornice permette di accostare due display da 43 pollici, per avere una panoramica eccezionalmente ampia senza la distrazione da cornici fisiche.

Tecnologia MultiView per 4K

Con 43 pollici di spazio visuale disponibile in 4K UHD, c’è spazio in abbondanza per lavorare su più finestre e applicazioni affiancate. Ideale per situazioni in cui le informazioni devono essere visualizzate ed elaborate simultaneamente da più fonti, la funzionalità MultiView consente agli utenti di trasmettere input fino a un massimo di quattro sistemi, e mostrare in una sola volta quattro finestre in Full HD sullo schermo. La funzione Picture-by-Picture (PbP) fornisce una panoramica essenziale dei dati nei centri di controllo – per il monitoraggio del traffico e del meteo ad esempio, o per il controllo del traffico aereo e della sicurezza degli impianti. Quattro flussi video provenienti da fonti diverse possono essere monitorati sulla stessa schermata. In ufficio, le persone di uno stesso team possono visualizzare il contenuto da quattro notebook, offrendo una maggiore facilità e produttività per le riunioni di gruppo dove si devono discutere input da più fonti. Altri potrebbero preferire combinare il lavoro con il piacere – con la modalità Picture-in-Picture (PiP), che supporta due dispositivi, gli utenti possono tenere il pannello per esempio di un feed di calcio in diretta da un set-top box, mentre si lavora al PC.

Connettività straordinaria

Con una gamma di opzioni di connettività, tra cui HDMI, DisplayPort e MHL per lo streaming da dispositivi mobili (simultaneo alla ricarica del dispositivo), il nuovo 43 pollici con display 4K Ultra HD è progettato per offrire la massima libertà di scelta sia nell’utilizzo professionale che per il tempo libero. La connessione USB 3.0 ultra veloce (a 5 Gbit/s, la velocità di trasferimento è di circa 10 volte più veloce della USB 2.0) consente agli utenti di sperimentare i loro contenuti in tutta la brillantezza del 4K Ultra HD a 60Hz sullo schermo da 43 pollici.