Ricaricare e usare l’iPad Pro con Logi BASE è più semplice

561

Lo stand caricabatteria per iPad Pro consente un uso ottimale in tutta la casa

Logi BASE di Logitech con Smart Connector per iPad Pro, ricarica l’iPad Pro da 12.9 o 9.7 pollici mentre è in uso. Logi BASE offre un’angolazione ideale per accedere alle app e all’intrattenimento in qualsiasi stanza della casa, scrivendo o interagendo con Siri e ricaricando allo stesso tempo l’iPad Pro tramite Smart Connector.

Lo scorso autunno abbiamo presentato il modello Logi CREATE – la prima tastiera esterna compatibile con Smart Connector di Apple”, dichiara Michele Hermann, Vice President of Mobility di Logitech. “Con l’introduzione del nuovo iPad Pro da 9.7pollici, siamo orgogliosi di proseguire sulla via dell’innovazione – superando la tastiera – che consente di sfruttare appieno Smart Connector e utilizzare al massimo l’iPad Pro sia a casa sia in ufficio”.

Logi BASE è il primo dispositivo che consente di ricaricare in modo semplice l’iPad Pro tramite Smart Connector. I magneti alla base del caricatore guidano con facilità l’iPad e lo allineano con Smart Connector senza necessità di cercare l’entrata per il caricatore, iPad Pro si inserisce in un attimo.

Con più di un milione di app create appositamente per iPad e l’intelligenza di Siri, è possibile ripensare completamente il proprio utilizzo di iPad Pro. Si può collocare Logi BASE sul bancone della cucina per avere l’inclinazione perfetta mentre si legge una ricetta o si utilizza un’app di cucina. Inoltre, è possibile usare Siri per impostare il timer, convertire once in grammi o aggiungere articoli alla lista della spesa. Per essere subito pronti al mattino, basta collegare iPad Pro a Logi BASE sul comodino per consultare le previsioni meteo o la propria agenda giornaliera. In ufficio, iPad Pro con Logi BASE può essere posizionato accanto al computer per avere un secondo schermo a disposizione ed essere così doppiamente produttivi e creativi.

Logi BASE è il partner perfetto per iPad Pro; grazie alla forma sinuosa ed elegante e al profilo in alluminio, ogni dettaglio è studiato per essere complementare con iPad Pro e lo rende piacevole sia da usare sia da guardare.