Avnet Abacus è Molex Distributor of the Year per l’Italia

178

Ancora una volta la lunga e consolidata collaborazione tra le due aziende ha fatto registrare risultati di rilievo






Nel corso dell’annuale Molex European Distribution Conference che si è tenuta a Lisbona, Molex, la società americana ha consegnato ad Avnet Abacus, uno dei principali distributori pan-europei di connettori, componenti passivi ed elettromeccanici e sistemi di alimentazione il Molex Distributor of the Year Italian award per i risultati realizzati nel Paese durante il 2015.

Questo riconoscimento viene attribuito ogni anno da Molex ai partner che abbiano dimostrato doti di eccellenza nella gestione finanziaria, operativa e imprenditoriale.

Marco Donà, Sales Director di Avnet Abacus Italy, ha detto: “Questo riconoscimento da parte di un innovatore globale nel settore delle tecnologie di connessione conferma il successo che contraddistingue la cooperazione tra le nostre due società. I nostri team di vendita e gli specialisti di prodotto, in Italia e in tutta Europa, lavorano insieme con Molex per rispondere alle sfide dei clienti, da quelle più semplici a quelle complesse, offrendo loro le più avanzate e innovative soluzioni di connessione”.

Mark Davies, Distribution Corporate Account Manager di Molex, ha aggiunto: “Il 2015 è stato un anno record per il nostro comparto della distribuzione e Avnet Abacus ha dato un contributo importante al risultato globale. Siamo quindi particolarmente lieti di poter consegnare ad Avnet Italy questo riconoscimento, a testimonianza degli eccezionali risultati raggiunti. La grande tenacia e il sostegno prestato sono una conferma dei traguardi che si possono raggiungere quando il rapporto tra produttore e distributore si basa su contenuti perfettamente allineati”.