Diego Gianetti nuovo direttore commerciale di BTicino

216

Avrà la responsabilità del presidio dei canali distributivi e del mercato a valle, della commercializzazione dei prodotti e dei servizi delle marche BTicino, Legrand, Zucchini, EDM, Cablofil e Ime






Diego Gianetti è il nuovo direttore commerciale Italia di BTicino, capofila del Gruppo Legrand Italia e specialista delle infrastrutture elettriche e digitali dell’edificio.

Faranno capo a Gianetti l’organizzazione di vendita Italia suddivisa nelle aree Commerciali Regionali, la Direzione Marketing Operativo e la struttura Clienti Direzionali.

Gianetti avrà la responsabilità del presidio dei canali distributivi e del mercato a valle, della commercializzazione dei prodotti e dei servizi delle marche BTicino, Legrand, Zucchini, EDM, Cablofil e Ime nonché della supervisione sulle attività di Comunicazione, CRM e Servizio Clienti.

Quarantacinque anni, comasco, laurea in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano, Gianetti è entrato in BTicino nel 1999, dove ha ricoperto diversi incarichi di crescente responsabilità in ambito commerciale e marketing.