Powerbox acquista Eplax

428

Le due aziende potenzieranno le soluzioni di power solutions custom per applicazioni complesse

Powerbox e Eplax, con più di 80 anni di combinata esperienza, hanno distribuito più di 3500 prodotti custom di alimentatori per una gamma di applicazioni complesse in tutto il mondo. Costituita nel 1964, the company Eplax ha una storia di successi che conta più di 1,000 progetti custom-power. Con la loro profonda competenza, sono conosciuti per aver incontrato le aspettative dei clienti per alta qualità, robustezza e ottimizzazione dell’efficienza energetica, contribuendo a una maggiore durata e affidabilità dei prodotti. Il portafoglio dell’azienda comprende anche una vasta gamma di prodotti standard per applicazioni di tipo rack.

Powerbox e Eplax vantano una lunga storia al servizio delle più esigenti industrie del mondo con soluzioni di power custom con alta qualità, portando semplicità nelle applicazioni di potenza complesse” dice Martin Sjöstrand, C.E.O Powerbox. “Siamo molto entusiasti di questa acquisizione, che aggiungerà al Gruppo Powerbox l’esperienza di Eplax e dipendenti qualificati, portando benefici a tutti i nostri clienti e darà supporto alla strategia dell’azienda che e’ di portare semplicità e qualità nei sistemi di potenza complessi”.

La lunga partnership tra Powerbox e Eplax ha già mostrato che le competenze combinate sono state apprezzate dalla nostra clientela comune. Insieme offriamo al mercato soluzioni che ottimizzano il supporto tecnico e costi competitivi” dice Andreas Mielke, co-proprietario della Eplax. “sono convinto che con la nostra sempre migliorata presenza a livello mondiale, in combinazione con la forte capacità R&D ed un portfolio di prodotti standard, possiamo sfruttare insieme l’intero potenziale delle nostre capacità per raggiungere ulteriori successi sul mercato.”