Lenovo al 2° Mobile Meeting & Exhibition

542

La società è presente con uno showcase dei nuovi prodotti tablet e smartphone. L’iniziativa si tiene il 5 maggio a Milano






Il 5 maggio Lenovo partecipa alla seconda edizione del Mobile Meeting & Exhibition, l’evento business organizzato da Top Press per favorire l’incontro tra industria e canale e per offrire contenuti di valore attraverso sessioni di dialogo con i maggiori player del mercato (manager, buyer e dealer) della telefonia mobile e della tecnologia ultraportatile, in programma al Centro Congressi Confcommercio di Milano dalle 10 alle 17.

Mobile Meeting & Exhibition, patrocinato da Associazioni come Confcommercio, Andec e Ancra, nasce con l’intento di dare ai partecipanti la possibilità di dare con mano la tecnologia di ultima generazione, tra cui quella di Lenovo, presente con un stand espositivo che ha per protagonisti il Yoga Tab 3 Pro, Yoga Tab 3 e IdeaPad Miix 300.

Insieme a questi, in esposizione ci saranno i dispositivi di Lenovo Mobile Business Group, a cominciare da Moto E e Moto G, smartphone resistenti all’acqua, Moto X Play, dispositivo dotato di batteria di lunghissima durata e fotocamera da 21 MP, Moto X Style caratterizzato da Turbo Charging; Moto X Force, dotato di display infrangibile e Moto 360, smartwatch resistente all’acqua, con sensore per il battito cardiaco e regolazione automatica della luminosità. Anteprima assoluta poi per il Lenovo K5, smartphone annunciato al Mobile World Congress di Barcellona con processore Qualcomm Snapdragon, doppi altoparlanti Dolby Atmos Audio, display HD da 5’’ e Dual Micro Sim, disponibile in Italia da fine maggio.

“Stiamo guardando un universo mobile completamente nuovo rispetto al passato, con dispositivi estremamente potenti, funzionali, ricchi di modelli diversi e dal design davvero a misura di uomo – afferma Maurizio Di Carlo, General Manager Lenovo MBG Italy & Israel -. È un mondo affascinante per Lenovo che mette a disposizione la propria ricerca globale per offrire alle persone innovazione insieme a efficienza. Siamo lieti di sostenere questa manifestazione con i nostri contenuti e ci auspichiamo che arrivino sempre nuove occasioni di dialogo tra produttori e canale per una relazione proficua”.