Le nuove multifunzione i-SENSYS di Canon offrono nuove opportunità di business al canale

144

La domanda di dispositivi A4 è in crescita e recenti studi dimostrano che la maggior parte delle stampe vengono ancora effettuate in bianco e nero (75%) e, soprattutto, in formato A4 (82%)






Canon ha lanciato due nuovi dispositivi multifunzione A4 per la stampa in bianco e nero che aprono nuove possibilità di guadagno per i partner di canale.

“I multifunzione i-SENSYS MF510 e MF410 sono un’opportunità di crescita e di business per i partner, grazie a una manutenzione semplice e alle funzionalità intelligenti di conversione dei documenti da cartacei a digitale – spiega Teresa Esposito, Marketing Director Business Imaging Group di Canon Italia -. La domanda di dispositivi A4 è in crescita e recenti studi dimostrano che la maggior parte delle stampe vengono ancora effettuate in bianco e nero (75%) e, soprattutto, in formato A4 (82%). Canon è da sempre impegnata nel supportare i clienti affinché possano sfruttare pienamente il loro potenziale, e questi nuovi dispositivi permetteranno ai nostri partner di capitalizzare tale impegno”.

Con una velocità di stampa che varia da 33 a 44 ppm e con una alimentazione fronte-retro automatica, i nuovi multifunzione offrono una stampa rapida e di elevata qualità.

I nuovi dispositivi i-SENSYS MF510 e i-SENSYS MF410 sono completamente integrati con uniFLOW, la piattaforma di print management di Canon. I multifunzione i-SENSYS MF510 e i-SENSYS MF410 permettono di caricare i documenti acquisiti in applicazioni cloud, incluse Dropbox e Google Drive, utilizzando le app mobile e PC gratuite. E’ inoltre incluso il supporto per Apple AirPrint, Mopria così come la compatibilità con Google Cloud Print. Queste funzionalità permettono alle aziende di qualsiasi dimensione di lavorare con più efficienza e, allo stesso tempo, di gestire, stampare ed acquisire i documenti tramite un’ampia gamma di dispositivi mobile mentre si è fuori ufficio.