NEC al MiR di Rimini

349

La società sarà presente coi suoi proiettori e display alla fiera dedicata al mondo dell’entertainment professionale






NEC Display Solutions Division è al Music Inside di Rimini (MiR), l’evento che si rivolge al mondo italiano della musica, degli strumenti e delle attrezzature e tecnologie per locali e spettacolo, in scena dal 7 al 9 maggio. Non solo una fiera professionale, ma anche un festival per chi ama concerti e ballo.

Tra i prodotti che saranno messi in mostra troviamo PX803UL, proiettore con sorgente di luce laser a diodo blu high-end di prima classe, in combinazione con una tecnologia di ruota al fosforo e E905, display LCD 90 pollici (229 cm) dall’impatto visivo impressionante dato dalla risoluzione FullHD ricca di dettagli.

Ci saranno poi X841UHD, display MultiSync professionale da 84 pollici (213 cm) in Ultra High Definition ed E705 SST, display multitouch da 70 pollici della serie E, basato sulla nuova tecnologia touch ShadowSense.

“All’interno del mercato entertainment – spiega Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Italia – offriamo soluzioni A/V Pro flessibili e semplici da gestire, avendo sempre come obiettivo quello di incrementare il rapporto costo-benefici. Sia che si tratti di una proiezione flessibile HLO (High Brightness Output Projector) o di proiettori DLP a 3 chip per “cinema virtuale” o ancora di gigantesche pareti video wall a LCD o LED, NEC offre le soluzioni più adatte ad ogni tipo di contesto assicurando massimi livelli di funzionalità, connettività e qualità”.