Ready Informatica distribuisce IGEL Technology

394

“I rivenditori Italiani troveranno in IGEL un valido partner capace di aiutarli nella crescita del proprio business” sostiene Marco Lorefice






Ready Informatica distribuirà in Italia le soluzioni Thin/Client di IGEL Technology.

“Sono lieto di annunciare la partnership con Ready Informatica, la quale è stata fondamentale nel portare soluzioni Server-Based e VDI sul mercato italiano – ha commentato Erhard Behnke, Managing Director Sales & Marketing and Global Alliances di IGEL Technology –. Il mercato italiano dei thin client è perfetto per i nostri prodotti e soluzioni. IGEL consente ai partners di offrire soluzioni thin client hardware e software. L’offerta base IGEL Linux, che è 3° in tutto il mondo secondo IDC, insieme con il leader di mercato IGEL Universal Management Suite, fornisce significativi risparmi sui costi e migliora la sicurezza delle infrastrutture desktop. Non vediamo l’ora di continuare la nostra crescita ed espansione nel mercato italiano, sfruttando l’esperienza e le competenze di Ready Informatica per poter accelerare il mercato dei thin client in Italia”.

“L’accordo con IGEL è perfettamente in linea con la nostra missione di fornire soluzioni all’avanguardia che risolvono concretamente le problematiche ed esigenze dell’IT delle aziende Italiane – ha commentato Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica -. IGEL è principalmente una software house con la grande capacità di evolversi velocemente ed adattarsi alle esigenze attuali del mercato. I rivenditori Italiani troveranno in IGEL un valido partner capace di aiutarli nella crescita del proprio business”.