Xerox lancia il Programma per Rivenditori Partner dedicato agli scanner DocuMate

165

Verranno offerti sconti, demo a prezzi speciali, supporto nelle attività di marketing e training di vendita






Xerox ha lanciato un nuovo programma focalizzato sull’offerta di scanner DocuMate, realizzato per i partner dell’area EMEA e che permetterà di offrire sconti, demo a prezzi speciali, supporto nelle attività di marketing e training di vendita dedicati ai rivenditori di materiale per uffici.

Il Programma per i Partner EMEA inoltre, include la possibilità per i riveditori di utilizzare il logo Xerox DocuMate Scanner, che li identifica in qualità di partner di Xerox. “Questo programma è, senza dubbio, il più forte e importante dal punto di vista strategico mai implementato nell’area EMEA – ha affermato Erik Banis, Managing Director EMEA di Visioneer, partner autorizzato Xerox -. Questo programma è stato progettato per migliorare le comunicazioni, supportare i partner più importanti e offrire i propri servizi ai rivenditori che operano nel difficile e competitivo mercato attuale”.

Il programma è strutturato su tre livelli, ciascuno dei quali riceve incentivi e supporto proporzionati e dedicati.

– Authorised Reseller: aperto a tutti i rivenditori autorizzati, permette ai partecipanti di ricevere sconti fin da subito. Inoltre, i rivenditori possono acquistare le demo a prezzi speciali e accedere a nuovi servizi di supporto pre-vendita e di determinazione dei prezzi delle offerte. (Target di riferimento: partner che vendono soluzioni scanner alle piccole imprese).

– Select Partner: fornisce servizi di livello più alto, quali: consulenza in loco, supporto in attività di co-marketing, servizi per incrementare le vendite, ulteriori incentivi sui prezzi, training tecnici e dedicati ai software, citazione dell’azienda all’interno della pagina web dedicata agli scanner Xerox DocuMate, un certificazione per esporre e numerosi altri vantaggi. (Target di riferimento: aziende medie o grandi dedicate ai servizi, enti governativi e altre grandi imprese dedicate ai consumatori).

– Authorised Service Partner: oltre ai servizi già inclusi nell’offerta del livello Select Partner, fornisce ai partner la possibilità di offrire contratti di servizio personalizzati, ricevere parti e componentistica, e saltare la lista di attesa di assistenza, così da ottenere un riscontro immediato (Target di riferimento: aziende orientate alle soluzioni che forniscono i propri servizi a imprese di grandi dimensioni).