Computer Gross, nuovo distributore di Hannspree

289

La partnership aumenterà la visibilità del brand sul territorio per le diverse esigenze di tecnologia dei clienti finali nel segmento B2B






Computer Gross Italia e Hannspree, produttore globale di elettronica di consumo, specializzata in tecnologie audiovisive, siglano un nuovo accordo di distribuzione. L’accordo rafforza ulteriormente la strategia di Hannspree di aumentare la visibilità del brand sul territorio e di soddisfare in modo efficiente ed economicamente vantaggioso le diverse esigenze di tecnologia dei clienti finali, in particolare nel segmento B2B, che si conferma un mercato di riferimento per l’azienda.

Il catalogo Hannspree, oltre alle più recenti proposte in ambito computing con Micro PC, smartphone e wearable, propone una gamma completa di tablet, con formati compresi tra i 7 e i 13.3 pollici di diagonale, che soddisfano le esigenze di lavoro e di entertainment in movimento.

Con il brand HannsG l’azienda ha ottenuto una posizione di leadership nel mercato globale dei Display con Monitor PC, Monitor Touch, ad ampio schermo, e Monitor Open Frame per applicazioni industriali. Si tratta di soluzioni destinate ad un utilizzo professionale con un alto livello di prestazioni visive, in grado di operare in qualsiasi ambiente pubblico o privato.

Computer Gross è oggi un punto di riferimento per il mercato italiano. Grazie a questo accordo di distribuzione potremo ampliare in modo strategico la copertura del canale di vendita dei prodotti” – ha dichiarato Stefano Beschi, Country Manager Hannspree Italia, Grecia e Balcani – “La dinamicità e la forte espansione di questi ultimi anni di Computer Gross, contribuiranno al rafforzamento del marchio Hannspree presso la rete di rivenditori a valore interessati ad una tecnologia innovativa e facilmente accessibile”.

L’accordo di distribuzione formalizzato con Hannspree conferma il nostro interesse ad allargare l’offerta di prodotti e soluzioni di riferimento per il mercato ICT”, ha concluso Francesca Rossi, Business Unit Manager di Computer Gross.