Ducati Team MotoGP e Riello UPS festeggiano 10 anni insieme

426

La partnership tra l’azienda veronese e la casa bolognese rinnovata per il decimo anno consecutivo

Riello UPS e  il Ducati Team, che partecipa al Campionato Motomondiale MotoGP 2016, rinnovano l’accordo di sponsorizzazione, un sodalizio che quest’anno festeggia l’importante traguardo dei dieci anni; risale infatti alla stagione 2007 l’inizio della partnership fra l’azienda veronese del gruppo Riello Elettronica, azienda italiana nella produzione di gruppi statici di continuità con il team di Borgo Panigale.

Anche per la stagione 2016 il marchio Riello UPS sarà quindi ben visibile sul cupolino e sulla coda della elegantissima livrea delle Desmosedici GP di Dovizioso e Iannone, sulle tute dei piloti e sull’abbigliamento del team. Il Mondiale MotoGP ha preso il via nel weekend del 20 Marzo sul circuito di Losail in Qatar e il Ducati Team in questa stagione cercherà di migliorare i positivi risultati del 2015 grazie a un team affiatato e al grande talento dei piloti tricolori.

Riello UPS contribuisce direttamente e in prima persona alle performance di Ducati Corse, con la fornitura di gruppi di continuità di nuova generazione per proteggere le sofisticate apparecchiature di telemetria, controllo e comunicazione del Team, a cui garantisce il massimo della sicurezza e dall’affidabilità.

“Siamo orgogliosi di aver tagliato il traguardo dei 10 anni di partnership con il Ducati Team, simbolo dei valori delle due aziende, sinonimo di ricerca, tecnologia e affidabilità, oltre che ambasciatori nel mondo del Made in Italy e delle grandi capacità che il nostro paese possiede” ha dichiarato Pierantonio Riello, presidente di Riello Elettronica. “Riello UPS e Ducati sono impegnate in grandi sfide a livello mondiale che affrontano con grandissima passione e dedizione; per questo continuiamo con entusiasmo la nostra partnership con il Ducati Team, che offre al nostro marchio una visibilità a livello globale coerente e sintona con i nostri valori” – conclude Pierantonio Riello.

Ci fa davvero piacere poter riconfermare Riello UPS fra i nostri partner anche nel 2016 e celebrare insieme dieci anni di collaborazione con Ducati Corse”, ha dichiarato Luigi Dall’Igna, direttore generale di Ducati Corse. “Nel corso dell’ultimo decennio, caratterizzato anche da momenti difficili, Riello è sempre stata al nostro fianco con il loro supporto ed entusiasmo, ed è anche grazie ad aziende di questo spessore e con questa passione che siamo stati in grado di affrontare sfide importanti. L’auspicio è quello di poter condividere con loro i nostri successi futuri in pista e, ovviamente, di avere Riello UPS come nostro partner per molti anni a venire”.