Synology annuncia DiskStation DS916+

166

Un nuovo NAS a 4 bay costruito per le esigenze dei professionisti in rapida crescita






Synology ha lanciato un nuovo NAS 4-bay scalabile progettato per i professionisti e le aziende in crescita. DS916+ è alimentato da una CPU quad-core ed esegue operazioni di calcolo ad alta velocità e di crittografia dei dati. Scalabile fino a 9 unità, DS916+ funziona con la versione 6.0 di DiskStation Manager.

DS916+ supera i 225 MB/s in lettura e i 221 MB/s in scrittura, mentre durante il trasferimento di dati crittografati, DS916+ raggiunge velocità pari a 225 MB/s in lettura e 209 MB/s in scrittura e può gestire una vasta gamma di attività in un ambiente di lavoro sicuro e stabile. DS916+ è dotato di due opzioni di memoria, 2GB e 8GB, per una maggiore flessibilità nelle connessioni simultanee e la virtualizzazione.

“Progettato per soddisfare le crescenti esigenze di capacità di archiviazione di aziende in rapida crescita, DS916+ colma il divario tra il costoso storage di livello enterprise e quello domestico e dei piccoli uffici, insufficiente per le aziende in espansione – ha dichiarato Michael Wang, Product Manager di Synology -. Con DS916+ e l’unità di espansione DX513, le aziende possono ora godere di scalabilità e di tutte le potenti funzionalità che DSM 6.0 offre”.