Stampa il tuo libro con Xerox

500

La società è partner tecnico di Mondadori Store per il nuovo servizio di stampa digitale Book-on Demand

Xerox è stata scelta da Mondadori Store come partner tecnico per il nuovo servizio di stampa digitale “Book on Demand”, attivo attraverso Espresso Book Machine, la prima macchina presente in Italia in esclusiva nel Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano.

Il servizio di “Book on Demand” permette di stampare in pochi minuti il libro desiderato, scegliendolo da un catalogo internazionale costantemente aggiornato, che conta oltre sette milioni di titoli e comprende anche volumi difficilmente reperibili sugli scaffali delle librerie. La soluzione stampa, taglia e rilega libri in soli 6-10 minuti. Grazie all’abbinamento di Espresso Book Machine con la stampante in bianco e nero Xerox D95, capace di stampare fino a 95 ppm in formato A4, con una risoluzione di 2400×2400 dpi, è possibile ottenere fino a 40.000 libri all’anno. Il processo di scelta e stampa del libro è reso molto semplice e rapido grazie al software proprietario, capace di collegare EBM alla libreria multimediale.

I libri possono essere ordinati anche online su Mondadoristore.it, ritirati direttamente in negozio o spediti a qualsiasi indirizzo in Italia o all’estero.