V-Valley estende l’accordo di distribuzione con Check Point Software

401

Oltre all’offerta delle tecnologie per il mercato SMB si sono aggiunte tutta la gamma di dispositivi di rete, firewall e software per la sicurezza






V-Valley, distributore a valore aggiunto del gruppo Esprinet, amplia la sua offerta inserendo a catalogo nuove soluzioni per la sicurezza di Check Point Software. Oltre alle tecnologie per il mercato SMB, V-Valley offrirà infatti tutta la gamma di dispositivi di rete, firewall e software per la security di Check Point.

V-Valley offrirà ai propri clienti una consulenza mirata in grado di veicolare in modo ottimale il valore dei prodotti Check Point Software, per una efficace protezione dalle minacce informatiche, riducendo la complessità degli ambienti di security e abbassando il TCO.

“L’accordo con Check Point Software rappresenta per V-Valley l’opportunità di confermare in modo significativo la sua presenza nel mercato della ICT Security, uno dei mega trend ICT più significativi di oggi e degli anni a venire – ha commentato Luca Casini, direttore commerciale di V-Valley -. Non possiamo che essere contenti di questa partnership che ci permette di fornire ai nostri rivenditori soluzioni tecnologiche al top di gamma per proteggere i sistemi informativi dei propri clienti”.