Datalogic lancia un nuovo Full Touch PDA Android

167

Si tratta di DL-AXIST, ideale anche per gli ambienti industriali più sfidanti






Datalogic, specialista mondiale nell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori per la rilevazione, misura e sicurezza, sistemi di visione e marcatura laser, ha presentato DL-AXIST, il nuovo Full Touch PDA con sistema operativo Android.

DL-AXIST è un mobile computer adatto anche ad ambienti industriali, ideale per applicazioni nel Retail come vendita assistita, merchandising, inventario e per l’utilizzo in mobilità. Il display è full touch 5” HD.
La peculiarità del nuovo device è la tecnologia SoftSpot, che permette di posizionare un “trigger virtuale” in qualsiasi punto del display e può essere utilizzato anche nelle applicazioni “Scan Intensive”, oltre che essere abbinato a qualsiasi applicazione definita dall’utente.

“DL-AXIST è un prodotto entusiasmante, è il PDA che inaugura la nuova famiglia di dispositivi Datalogic con il sistema operativo Android – afferma Francesco Montanari, Vice President e General Manager della Business Unit Mobile Computing di Datalogic -. Oggi, tutte le applicazioni enterprise richiedono l’utilizzo anche in mobilità: DL-AXIST ha tutte le funzionalità e le tecnologie necessarie per coprire dalla vendita assistita nel negozio fino alla consegna di pacchi/prodotti”.

Questo PDA garantisce una connessione WiFi più veloce. All’esterno la comunicazione voce e dati viene garantita dalla connessioni 3G/4G. Il wireless Bluetooth v4 offre supporto ai più recenti trend di localizzazione indoor come i Beacons mentre la tecnologia NFC viene utilizzata per una semplice e immediata configurazione del dispositivo. DL-AXIST può cadere da 1,8 m di altezza senza subire danni ed è classificato come dispositivo IP67 ovvero resistente all’immersione in acqua.