Polycom RealPresence Trio vince il Red Dot Award – Product Design 2016

493

Una giuria di 41 esperti da tutto il mondo ha premiato la soluzione di Polycom

Polycom RealPresence Trio, hub intelligente per la collaborazione di gruppo che unisce qualità audio e un sistema di video conferenza facile da usare e la possibilità di condividere contenuti, ha ottenuto il riconoscimento Red Dot, il premio internazionale per il design di qualità.

Aziende provenienti da 57 nazioni hanno presentato i loro prodotti e le loro innovazioni per il Red Dot Award: Product Design 2016. Una giuria di 41 esperti da tutto il mondo ha giudicato i prodotti per il grado di innovazione, le qualità formali, la funzionalità, la compatibilità a livello ecologico. Commenta così Peter Zec, fondatore e presidente del Red Dot Award: “Con le loro prestazioni, i vincitori Red Dot non solo hanno dimostrato una straordinaria qualità nel design, ma anche che il design è parte integrante di soluzioni innovative”.

Il 4 luglio 2016 si svolgerà la cerimonia di premiazione in cui i vincitori del Red Dot Award riceveranno il premio davanti a 1.200 ospiti. Tutti i prodotti premiati saranno poi esibiti nella speciale mostra “Design on Stage” per quattro settimane, prima di diventare parte della mostra permanente.