“Flash Dating”: Accadis è alla ricerca di partner italiani

106

La campagna comprende diversi strumenti quali DEM e l’accesso al sito web Accadis4you






In occasione della presentazione in anteprima, presso la sede di Computer Gross, Accadis, integratore italiano di prodotti e soluzioni dedicati al data storage del gruppo Computer Gross, ha presentato la nuova campagna per la ricerca di partner e aziende italiane interessate a cogliere le opportunità e i vantaggi collegati all’adozione di soluzioni flash.

Durante l’evento sono state presentate le soluzioni flash di Hitachi Data Systems, di cui Accadis è distributore, e le strategie di canale per il mercato italiano.

Con l’occasione è stata lanciata ufficialmente la campagna “Flash Dating” che ha l’obiettivo di trovare nuovi partner e aziende che vogliono sperimentare tutta l’innovazione di un approccio “all-flash”.

La campagna comprende diversi strumenti quali DEM e l’accesso al sito web Accadis4you, oltre a un business game che ha l’obiettivo di offrire alle aziende uno strumento per valutare il loro potenziale verso le soluzioni flash.

Sappiamo che i CIO sono alle prese con la necessità di velocizzare l’accesso ai dati, migliorare le performance e ridurre i costi”, commenta Marina Tedone, Product Marketing Manager di Accadis. “Sono molte le strade che conducono al flash ma occorre imboccare quella giusta. Se è vero che entro il 2020 la spesa per device flash sarà superiore a quella per dischi tradizionali e che le soluzioni flash offrono già oggi un Total Cost of Ownership inferiore, il momento delle scelte strategiche è adesso”.

Le soluzioni flash di Hitachi Data Systems

Il portfolio flash di Hitachi comprende la nuova Hitachi Virtual Storage Platform (VSP) serie F, all-flash, modelli avanzati di offerte Hitachi VSP serie G, moduli flash di nuova generazione con compressione dei dati in linea (FMD DC2) e gli strumenti Hitachi Automation Director e Data Center Analytics, prodotti che, combinati, garantiscono maggiore capacità e tempi di risposta accelerati.

In particolare i modelli Hitachi VSP serie F offrono prestazioni straordinarie, ed è l’array all-flash più resiliente del settore, l’unica soluzione a garantire la disponibilità al 100% dei dati.