Allnet.Italia sigla nuove partnership strategiche

546

L’obiettivo è quello di potenziare l’offerta nell’ambito delle aree dedicate al Wireless & Networking, alla Unified Communications & Collaboration e all’IoT

Allnet.Italia è da sempre impegnata nell’intercettare gli ultimi trend sul mercato, ponendosi come interlocutore per System Integrator, ISP, reseller e installatori in grado di sostenerli nelle sfide tecnologiche che si affacciano via via sulla scena.
In linea con questa sua mission il distributore ad alto valore aggiunto ha siglato cinque nuovi accordi di distribuzione con Arduino, Ceragon, Logitech, Purple e ZTE.

“Nello scenario attuale, dove predomina sempre più il digitale, il nostro obiettivo è duplice: da un lato, assicurare al canale le migliori soluzioni hardware e software disponibili e, dall’altro, un supporto tecnico qualificato per integrarle sviluppando infrastrutture ICT efficienti e performanti – spiega il dott. Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia -. Siamo sicuri che da queste nuove partnership nasceranno importanti sinergie che ci consentiranno di consolidare, ulteriormente, il nostro rapporto di fiducia con il canale. In questo momento di grande evoluzione tecnologica, infatti, siamo fermamente convinti che sia di fondamentale importanza porsi come punto di riferimento per gli operatori del settore, per anticipare i trend e gestirli a favore della massima redditività”.

In tal senso, le nuove partnership di Allnet.Italia sono finalizzate a potenziare l’offerta e le sue competenze nell’ambito delle aree dedicate al Wireless & Networking, con Ceragon, Purple e Zte, alla Unified Communications & Collaboration, con Logitech e all’IoT con Arduino.