Epson SureColor SC-P20000 vince l’EDP Award

105

La nuova stampante premiata per la sua innovatività






La nuova Epson SureColor SC-P20000 ha vinto come “Miglior Stampante Fotografica” agli European Digital Press Association (EDP) Awards, che ogni anno premiano i migliori prodotti e sistemi innovativi presentati sul mercato del digital printing.

Presentata in Italia nel marzo di quest’anno, Epson SureColor SC-P20000 a 64 pollici è ideale per aziende, punti vendita e laboratori fotografici che producono elevati volumi di stampa.

SureColor SC-P20000 consente di realizzare materiale per il punto vendita di qualità in grande formato, cartellonistica per interni ed esterni di breve durata, insegne, grafiche per fiere, cartelloni promozionali e fotografie. La stampante è dotata di una testina di stampa PrecisionCore MicroTFP che assicura una risoluzione fino a 2400 x 1200dpi.

“Questa stampante coniuga l’elevata velocità di stampa con la qualità che i clienti Epson si aspettano, offrendo al contempo nuove funzioni e una maggiore facilità di utilizzo – commenta Renato Sangalli, Sales Manager prodotti Pro-Graphics di Epson Italia -. L’EDP Award riconosce le innovazioni che si distinguono nel settore digital printing, di conseguenza riceverlo per questa stampante è un riconoscimento di cui siamo molto fieri”.