Consumer printing per i nativi digitali: Hp Inc lancia la stampante all-in-one più piccola al mondo

227

Le nuove e colorate DeskJet fanno dello stile e dell’iperconnessione uno stile di vita






Hp Inc. ha svelato la nuova generazione della sua stampante All-in-One (AiO) DeskJet, il dispositivo studiato per i consumatori moderni, che fanno dello stile e dell’iperconnessione uno stile di vita.

Progettata per i nativi digitali che vogliono stampare da Facebook, Instagram e da altre applicazioni, la reinventata HP DeskJet 3720 è grande la metà rispetto alle altre stampanti inkjet all-in-one della sua categoria, ma unisce capacità di stampa, scansione e copia a una semplice installazione mobile e diverse funzionalità.

Impostare ed effettuare direttamente la stampa da un dispositivo mobile con la nuova soluzione Hp diventa semplice, grazie alle soluzioni in-OS e all’applicazione mobile HP All-in-One Remote. Quest’app gratuita offre agli utenti funzioni essenziali come la possibilità di stampare, fotocopiare e fare scansioni wireless dalla maggior parte degli smartphone e tablet, inclusi i dispositivi Apple, Android e Windows. I clienti possono inoltre stampare, condividere e disegnare foto personalizzate da Facebook, Instagram e Flickr o direttamente dalla fotocamera dello smartphone grazie all’app gratuita HP Social Media Snapshots e alla carta fotografica adesiva 4×5, pensata appositamente per l’utilizzo con l’app Social Media Snapshots e per consentire la massima libertà di espressione e creatività nella stampa dei propri ricordi.