Dell presenta il primo 2-in-1 da 17”

193

Dal design elegante, il device assicura prestazioni e innovazione






A Computex 2016 Dell ha presentato una nuova linea di Inspiron 2-in-1 pensata per studenti, imprenditori e famiglie. I nuovi device includono includono l’Inspiron 17 7000 2-in-1, il primo 2-in-1 di queste dimensioni al mondo.

La gamma di 2-in-1 Inspiron 2016 è stata completamente ridisegnata e soddisfa le varie esigenze con la serie Premium 7000, la serie mainstream 5000 o quella entry-level 3000.

Inspiron 7000 2-in-1: il primo 2-in-1 da 17” del mondo

L’Inspiron 7000 2-in-1 da 17” offre un design in alluminio ed è dotato di processori Intel Core di 6a generazione che velocizzano tutte le operazioni quotidiane. Una cerniera a 360°consente 4 modalità di lavoro per andare incontro all’ambiente dell’utente: modalità laptop per scrivere un rapporto, tenda per lavorare a una presentazione, stand per visualizzare filmati, e tablet per aggiornarsi sui social. La versione 7000 comprende funzionalità di fascia alta tra cui uno schermo ad ampio angolo di visuale con risoluzione FHD, tastiera retroilluminata per digitare in ambienti poco luminosi e telecamera a infrarossi che opera con Windows Hello, permettendo agli utenti di effettuare il log in con uno sguardo. Il touchpad di precisione offre puntatura precisa e il riconoscimento dei gesti, il software audio Waves MaxxAudio potenzia l’esperienza multimediale e il wireless 802.11ac assicura massima velocità per ottimizzare navigazione, streaming e video chat.

L’Inspiron 7000 2-in-1 si avvale dell’adattatore USB Type C opzionale di Dell che dispone di porte per HDMI e display VGA, connessione Ethernet e una porta USB 3.0 per supportare hard drive esterni, stampanti e scanner. I Dell Power Companion sono disponibili per collegarsi alla porta USB Type C, aggiungendo fino a 5 ore di durata della batteria.

Inspiron 5000 2-in-1: funzionalità e potenza

Questi laptop integrano uno schermo ad ampio angolo di visuale con risoluzione FHD. La serie 5000 offre una vasta gamma di funzionalità e opzioni facili da usare. La telecamera a infrarossi opera con il riconoscimento facciale di Windows Hello di modo che l’utente si possa connettere facilmente con un semplice sguardo e la tastiera retroilluminata opzionale rende piacevole lavorare in penombra. Gli SSD disponibili allungano la durata della batteria, offrono risposte più rapide e maggiore resistenza ai colpi rispetto ai tradizionali HDD rotanti. Le dimensioni compatte e il peso contenuto del 2-in-1 da 13” lo rendono ideale per i viaggi, mentre il modello da 15” offre il 40% in più di schermo per lavorare su molteplici progetti o intrattenersi vedendo un film con la famiglia o gli amici.