Motorola Solutions presenta TETRA ST7000, la piccola radio per operazioni business-critical

163

La radio stabilisce un nuovo standard con la combinazione ideale di dimensioni e funzioni con audio forte e chiaro, un’interfaccia utente semplice, connettività flessibile e durata






Stabilendo un nuovo standard per lo stile, la funzionalità e le dimensioni in un mercato in rapida crescita, Motorola Solutions ha aggiunto la piccola Terrestrial Trunked Radio (TETRA) ST7000 al suo portafoglio di prodotti del settore. “Il nostro staff che in aeroporto è a contatto con il pubblico ha espresso il desiderio di una radio più piccola e più elegante rispetto alle radio robuste e solide utilizzate dal personale di terra sulle piste dell’aeroporto“, afferma Norio Sakai, presidente e CEO di Nippon Airport Radio Services. “Abbiamo girato questa richiesta a Motorola Solutions che ha ascoltato e ha rapidamente creato una radio sviluppata partendo dal feedback dei nostri utenti. Siamo molto soddisfatti del risultato finale, una soluzione di piccole dimensioni, facile da usare e di stile che ha molto soddisfatto i nostri utenti. È una radio discreta con una tecnologia state-of-the-art che è semplicemente elegante“.

Lavorando a stretto contatto con i nostri clienti, abbiamo capito il loro bisogno di uno strumento di comunicazione in grado di offrire la nostra tecnologia, leader del settore, in una dimensione assolutamente moderna ed eccezionalmente intuitiva e che potesse facilmente scivolare in tasca,” ha affermato Steve Young, Vice President TETRA devices di Motorola Solutions. “La radio digitale ST7000 alza l’asticella in questo mercato business critical con un design elegante che ha un grande valore per il personale a contatto con i clienti, gli executive o chiunque abbia bisogno di un fattore di forma elegante e discreto che si combina con la robustezza della radio e la qualità dell’audio“.

La piccola radio TETRA ST7000 incorpora un’antenna semi-integrata che si adatta facilmente in una tasca. Pulsanti sensibili al tocco e la tecnologia wireless Bluetooth 4.0 integrata rendono il dispositivo ST7000 una radio TETRA flessibile e moderna che vanta queste caratteristiche:

  • Un connettore USB C reversibile per una ricarica e una programmazione flessibile
  • Un connettore audio da 3,5 mm per la massima compatibilità
  • Avvisi con vibrazioni e feedback tattile per un utilizzo discreto
  • Schermo bianco organico a diodi (OLED) con una interfaccia utente touch per una facile navigazione
  • Un design a prova di acqua con un ìndice di protezione IP54
  • Certificata per resistere a urti e cadute con grado di MIL-STD 810 F/G
  • Durata della batteria fino a 19 ore
  • Bassa distorsione, audio potente
  • Una potenza di trasmissione di 1.8W per una copertura senza compromessi
  • Una porta disponibile per altoparlante e controllo automatico del guadagno per un audio sempre chiaro anche con forte rumore di fondo
  • Tasti tattili che rendono semplici operazioni come il push-to-talk, il controllo del volume, le chiamate di gruppo e l’accensione, con una interfaccia utente touch screen intuitiva che controlla altre funzioni radio.

Disponibile a livello globale entro la fine dell’anno, la ST7000 introduce un nuovo fattore di forma che unisce il meglio del design intuitivo e discreto con una qualità audio e l’affidabilità di una radio tradizionale. Che si debba garantire il massimo livello di servizio al cliente in un aeroporto o semplicemente gestire al meglio la hall di un albergo, i professionisti e gli executive troveranno un grande valore in questa nuova linea di radio le cui caratteristiche permetteranno loro di rimanere concentrati sul proprio compito e non sul proprio dispositivo radio.