Canon protagonista a IFSEC

308

Insieme ai fornitori Digital Barriers, Ipsotek e Intelico metterà in mostra soluzioni e applicazioni di sicurezza per i mercati verticali

Nel corso di IFSEC International, Canon, insieme ai fornitori di soluzioni Digital Barriers, Ipsotek, e Intelico, presenterà le soluzioni di sicurezza frutto delle rispettive competenze sviluppate in questo ambito e messe a fattor comune a favore delle smart city, delle infrastrutture critiche, del settore dei trasporti e degli ambienti governativi.

“Siamo orgogliosi di poter ospitare a IFSEC International alcuni dei migliori fornitori di soluzioni che vantano grande esperienza nel settore – commenta Julian Rutland, European NVS Marketing Director di Canon Europe -. Insieme, avremo l’occasione di mostrare la potente combinazione delle nostre innovazioni tecnologiche tramite un’ampia gamma di applicazioni di sicurezza. In particolare, quest’anno mostreremo come le nostre soluzioni si adattino a diverse situazioni in tutti i principali settori di riferimento per i nostri system integrator”.

Digital Barriers

Durante la manifestazione Digital Barriers mostrerà ai visitatori la propria tecnologia wireless EdgeVis Live combinata con le telecamere “Speed Dome” Canon VB-R11VE. Sarà possibile vedere come questa soluzione integrata sia in grado di garantire una video-sorveglianza ad alta definizione e in tempo reale su qualsiasi rete wireless, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Facile e rapida da installare in tutti gli spazi urbani, questa soluzione utilizza una tecnologia unica che permette lo streaming a larghezza di banda ridotta, eliminando così tutti i problemi legati alla rete e alla sicurezza informatica, e riducendo al tempo stesso i costi operativi.

Intelico

Il pubblico di IFSEC avrà l’opportunità di vedere come l’utilizzo della tecnologia Accuplate insieme alla telecamera Canon VB-M50B, permetta di acquisire immagini luminose e dettagliate delle targhe dei veicoli in qualsiasi condizione di luce.
Sarà inoltre effettuata una video dimostrazione su come vengono acquisite le immagini in autostrade a tre corsie dalla piattaforma Automatic Number Plate Recognition (ANPR) tramite la telecamera VB-H43 PTZ.

Ipsotek

Ipsotek proporrà la propria tecnologia di video analytics e riconoscimento facciale, VISuite, in combinazione alla telecamera Canon VB-S30D. Una soluzione integrata adatta per usi applicativi che garantiscono immagini in tempo reale, come il monitoraggio di infrastrutture critiche, aree urbane, mezzi di trasporto o ambienti governativi.

La dimostrazione metterà in evidenza come queste tecnologie possano essere utilizzate per rilevare incidenti o comportamenti anomali, permettendo al tempo stesso il riconoscimento facciale e la comparazione delle immagini. La precisione del campo visivo e della densità di pixel della Canon VB-S30D sono ideali per il riconoscimento facciale.