V-Valley: nuovo accordo di distribuzione con Veeam Software

145

La missione è quella di offrire alle aziende Availability for the Always-On Enterprise






V-Valley, distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet, distribuirà le soluzioni di backup, disaster recovery e virtualizzazione di Veeam Software.

Grazie a una rete capillare di rivenditori distribuiti su tutto il territorio, attività marketing personalizzate e una forza vendita dedicata e specializzata, Veeam potrà ottenere quella copertura capillare che rappresenta un fondamentale vantaggio competitivo per lo sviluppo del proprio business.

“Alla luce della crescita di Veeam nel mercato italiano era importante aggiungere un distributore a valore aggiunto come V-Valley, in grado di supportare la nostra missione di offrire alle aziende Availability for the Always-On Enterprise – ha dichiarato Lara Del Pin, Channel Manager Italia di Veeam Software -. Essendo un’azienda che affida la totalità del proprio business ai partner di canale riteniamo che questo accordo contribuirà alla nostra crescita sul territorio, dando un nuovo impulso alla diffusione delle nostre soluzioni e della nostra consulenza tra nuovi clienti”.

“Siamo orgogliosi che Veeam abbia scelto di affidarsi a V-Valley per la distribuzione della propria offerta di soluzioni di backup – ha commentato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley -. Per V-Valley questo accordo è un ulteriore riconoscimento da parte del mercato e un’opportunità per creare valore aggiunto insieme ai nostri partner”.