Print365: il pacchetto all-inclusive per le PMI

269

Il programma a costo copia semplifica il business dei rivenditori di servizi IT






Epson rompe letteralmente gli schemi proponendo un programma basato su vantaggiosi pacchetti di stampa completi di assistenza pensati per le aziende più piccole. Print365 è un programma di stampa a costo copia completo di assistenza offerto a tariffe fisse semplici e convenienti. Per i rivenditori di servizi IT, ciò si traduce nella possibilità di offrire valore aggiunto ai clienti senza dover tuttavia gestire gli aspetti contrattuali di un programma di stampa a costo copia.

Progettato specificamente per le piccole e medie imprese, Print365 prevede semplici pacchetti all-inclusive acquistabili presso i rivenditori di servizi IT. Il cliente sottoscrive semplicemente un accordo della durata di 36 mesi, durante i quali è previsto il pagamento di una tariffa all-inclusive fissa, senza costi nascosti o aggiuntivi oltre a quelli del pacchetto di stampa scelto. Altri programmi simili rivolti alle piccole e medie imprese sono molto più complessi a confronto. Print365 consente di risparmiare sui costi, senza dover perdere tempo per reperire e acquistare online i consumabili, gestire le scorte e saldare le fatture. I pacchetti con assistenza inclusa offerti nell’ambito del programma, infatti, riducono le complessità, i costi e gli sprechi.

Flavio Attramini, Head of Business Sales di Epson Italia, ha commentato: “Vogliamo mettere a disposizione dei nostri rivenditori il supporto e gli strumenti necessari affinché possano fornire un programma di stampa a costo copia alle piccole e medie imprese. Print365 offre garanzie per i clienti e assicura ulteriori profitti. Nell’ambito del programma, inoltre, è possibile accedere a un portale dedicato dove eseguire valutazioni, elaborare preventivi e fornire assistenza. Il rivenditore deve semplicemente gestire la relazione con il cliente, al resto penserà Epson“.

Print365 è un servizio che semplifica la gestione delle stampe per le piccole e medie imprese, garantendo una maggiore convenienza. È infatti il primo programma all-inclusive espressamente progettato per le aziende più piccole, con pacchetti disponibili anche con solo una o due stampanti. Dal portale web dedicato al programma, i clienti possono monitorare i consumi, segnalare e risolvere i problemi tecnici, ottenere assistenza e reperire informazioni aggiornate in tempo reale.

A seconda delle esigenze del cliente, sono disponibili più pacchetti con volumi di stampa diversi, incluso un pacchetto All You Can Print con volumi di stampa pressoché illimitati. Utilizzando uno strumento di valutazione intuitivo e facile da installare, i clienti possono valutare le loro esigenze di stampa e scegliere il pacchetto più adatto.