EDSlan distribuisce i prodotti VoIP e per la Unified Communication di Wildix

460

Secondo i termini dell’accordo il distributore offrirà la gamma Wildix ai propri rivenditori garantendo loro competenza e specializzazione anche grazie ad un servizio di supporto pre-vendita dedicato






EDSlan, società del Gruppo Esprinet specializzata nella distribuzione di Cabling & Efficiency Energy, Networking, Strumenti di Misura, VoIP e UCC, ha siglato una nuova partnership con Wildix per la distribuzione dei suoi sistemi di Unified Communication e prodotti VoIP.

Secondo i termini dell’accordo EDSlan offrirà la gamma Wildix ai propri rivenditori garantendo loro competenza e specializzazione anche grazie ad un servizio di supporto pre-vendita dedicato. Affidandosi a EDSlan, i rivenditori clienti possono avvalersi di una serie di vantaggi, tra cui materiale a stock in pronta consegna, condizioni commerciali in linea con le esigenze del mercato, un set di servizi erogati da una struttura dedicata di specialisti.

“Quando abbiamo deciso di centralizzare la logistica di Wildix in Olanda, ci siamo rivolti a EDSlan, il distributore più presente sul territorio nazionale nel mondo ICT – dichiara Stefano Osler, CEO di Wildix -. La collaborazione, sarà per Wildix e per i suoi partner un’ottima opportunità per aumentare la visibilità sul mercato”.

“Siamo orgogliosi che Wildix abbia scelto EDSlan per la distribuzione delle proprie soluzioni sul territorio italiano – ha commentato Rodolfo Casieri, Managing Director & Sales Manager di EDSlan -. Questa collaborazione ci permette di integrare ulteriormente la nostra offerta di soluzione di Unified Communication e VoIP, rafforzando il nostro ruolo di distributore di riferimento nell’ambito di queste tecnologie”.