A Malta va in scena il Dell Security EMEA Peak16

212

L’evento sarà l’occasione per presentare il nuovo programma di canale, le strategie e la vision della società e lanciare Dell SonicWALL Secure Mobile Access (SMA) 100 Series OS 8.5






Sono oltre 230 i partner che Dell accoglie a Malta per l’annuale evento Dell Security EMEA Peak16, un momento per fare business e networking nel corso del quale i partecipanti potranno ascoltare i manager Dell e prendere parte a breakout session commerciali e tecniche pensate essenzialmente per tre scopi: aiutare i partner a incrementare il fatturato di sicurezza anno su anno; sviluppare strategie e soluzioni per potenziare la loro practice di sicurezza e aumentare la profittabilità; educare i partner sulle opportunità di up-sell e cross-sell all’interno della gamma di prodotti Dell Security.

Crescita e forza del programma PartnerDirect per Dell Security

Con l’obiettivo di garantire la massima profittabilità per i partner, Dell Security annuncia miglioramenti al programma di canale che riconoscono ai partner il valore aggiunto legato all’identificazione, commercializzazione e implementazione di soluzioni Dell Security. Gli aggiornamenti alla Deal Registration includono sconti fino al 40% dal listino e una nuova soglia minima di registrazione dei deal (5000$ circa) per favorire i partner che operano in ambito PMI. Sconti incrementali saranno inoltre disponibili per i partner con le competenze tecniche necessarie che sfruttano i programmi Dell Security per effettuare proof of concept per i clienti.

Saranno annunciate anche nuove strategie a sostegno delle vendite e dello sviluppo tecnico, tra cui nuove opzioni di delivery. Un nuovo programma di accredito commerciale presentato di recente ai team commerciali Dell Security viene oggi reso disponibile ai partner Dell Security. Pensato per alimentare ulteriormente la crescita del 30% nel numero di partner certificati Dell Network Security registrata lo scorso anno, il programma comprende l’intero portafoglio Dell Security, inclusi apprendimento online, strumenti, training e accreditamento.

I manager Dell Security presentano la vision e la strategia ai partner EMEA

L’agenda dell’evento comprende anche keynote di executive di recente nomina tra cui Steve Pataky, Vice President Worldwide Security, Stephanie Mims, Executive Director, Worldwide Security Support and Services e Sarah Trunk, con oltre 10 anni di esperienza in Dell SonicWALL EMEA e oggi Sales Director Dell SonicWALL.

Queste nomine confermano l’impegno di Dell Security nei confronti della comunità di partner e il focus sulla ricerca di nuove opportunità per il canale.

Nuove soluzioni

Il meeting sarà anche l’occasione per annunciare il rilascio di nuove soluzioni, tra cui Dell SonicWALL Secure Mobile Access (SMA) 100 Series OS 8.5 che offre ai lavoratoti mobili e da remoto delle PMI accesso VPN SSL policy-enforced ad applicazioni, dati e risorse mission critical, senza compromettere la sicurezza.