Stampanti inkjet: a drupa Xerox presenta due nuovi modelli

331

Successo per Xerox Trivor 2400 e Xerox Brenva HD






Xerox ha presentato a drupa 2016, la principale fiera internazionale dedicata alla stampa grafica e industriale, due nuovi prodotti per la stampa inkjet: la stampante ad alimentazione continua Xerox Trivor 2400 e la soluzione per la stampa inkjet di produzione Xerox Brenva HD, dotata di tecnologia cut-sheet.

Il Sistema di Stampa Trivor 2400 permette ai negozi di stampa di ampliare la propria produzione con cataloghi, riviste e libri stampati a colori, fornendo ai clienti una maggiore flessibilità.

Brenva HD apre invece nuove possibilità all’entrata della stampa inkjet nei mercati della stampa transazionale, del direct mailing e dell’editoria, unisce la convenienza della tecnologia inkjet con la flessibilità della tecnologia cut-sheet.

“Il nostro obiettivo era di cambiare completamente il panorama della stampa inkjet, e a drupa abbiamo avuto i primi risultati, osservando in maniera diretta le reazioni dei nostri clienti alle nuove stampanti Brenva HD e Trivor 2400 – afferma Robert Stabler, Senior Vice President e General Manager, Global Graphic Communications Business Group di Xerox -. Ci aspettiamo che molti altri fornitori di servizi di stampa seguano rapidamente l’esempio di quelli che hanno già iniziato ad avvalersi di DocOne, Hume Media Inc. e molto altro. A drupa abbiamo creato migliaia di contatti trasversali a tutto il nostro portfolio”.