IRIS lancia IRIScan Executive 4

554

Si tratta di un nuovo scanner a colori recto-verso ultra portatile

IRIS, membro del Gruppo Canon, lancia sul mercato un nuovo scanner portatile a colori recto-verso, l’IRIScan Executive 4 duplex, pensato per gli indipendenti, le piccole e grandi imprese, gli studi medici e gli avvocati.

Il dispositivo è nato per semplificare la dematerializzazione portatile dei documenti ed è dotato di una suite che comprende anche il programma OCR Readiris Corporate, che permette di estrarre tutte le informazioni chiave concernenti la digitalizzazione. Readiris converte qualsiasi documento cartaceo o file PDF o immagine in un documento modificabile del pacchetto Office. Le scansioni vengono poi scaricate sul cloud in un solo clic. Il software Cardiris Corporate, fornito nella suite, è un software di riconoscimento di biglietti da visita.

Una volta scansionati, i biglietti da visita vengono automaticamente riscritti ed esportati nel gestore di contatti dell’utente (Outlook, ACT!, Salesforce.com o ancora MS-CRM). IRIScan Executive 4 è ugualmente disponibile anche con PDF IRISCompressor Pro, un software di compressione PDF che permette, con il tasto destro del mouse, di comprimere fino a 20 volte le dimensioni del vostro PDF indicizzato, salvando il vostro spazio di cloud storage e senza compromettere la ricerca e l’archiviazione dei documenti aziendali e ciò in 138 lingue disponibili nell’OCR.

“Siamo molto lieti di dare il benvenuto, nel nostro ampio portafoglio di prodotti di scanner portatili, a questo nuovo IRIScan Executive 4 duplex, che completa e migliora globalmente la nostra offerta per gli indipendenti, per i professionisti e per tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione economica, di facile utilizzo e apprezzata per acquisire, indicizzare e archiviare la moltitudine di informazioni che ogni professionista è obbligato a gestire quotidianamente – commenta Yves Halleux, IRIS P & T Purchasing & Marketing Director -. Le caratteristiche tecniche eccezionali (portatile, duplex, a colori, 8 ppm) di questo IRIScan Executive 4, insieme con il nostro pacchetto unico di software IRIS del valore di circa 400 euro ed al prezzo competitivo di 169 euro IVA inclusa, lo posizionano come un must dell’acquisto da parte di clienti professionisti sia in ufficio sia in viaggio”.

Compatto e dal peso di 200 grammi, IRIScan Executive 4 duplex è alimentato da un cavo USB e permette di generare un file compresso indicizzato con un solo passaggio.