Piccole schede per grandi capacità

189

Western Digital presenta due nuove microSD da 256GB






Western Digital Corporation ha lanciato una nuova serie di schede microSD da 256 gigabyte (GB) tra cui la nuova Extreme microSDXC UHS-I da 256GB e la Premium Edition della scheda SanDisk Ultra microSDXC UHS-I da 256GB, la prima scheda da 256GB ottimizzata per il segmento mainstream.

Questi due nuovi prodotti offrono le massime velocità e capacità in una scheda grande come un’unghia, mettendo a disposizione degli utenti di smartphone, droni e action camera le prestazioni e la capienza di cui hanno bisogno per realizzare foto e video di livello professionale senza preoccuparsi di esaurire la memoria del loro dispositivo.

La scheda SanDisk Extreme microSDXC UHS-I da 256GB offre una velocità di trasferimento fino a 100MB/s, permettendo agli utenti di risparmiare tempo nel trasferimento di file pesanti, così come una velocità di scrittura fino a 90MB/s per scattare foto più rapidamente. Gli utenti possono quindi registrare fino a 14 ore di video a risoluzione 4K UltraHD1 sulla scheda da 256GB, possibilità che rende questo prodotto perfetto, tra gli altri dispositivi, per i droni ad alte prestazioni, le action camera e gli smartphone compatibili con la tecnologia 4K.

La Premium Edition della scheda SanDisk Ultra microSDXC UHS-I da 256GB è ideale per gli utenti di smartphone e tablet Android che non vogliono preoccuparsi dei limiti di spazio di archiviazione dei loro dispositivi. La nuova scheda è capace di archiviare più di 24 ore di video a risoluzione Full HD, con una velocità di trasferimento fino a 95MB/s A questa velocità è possibile trasferire i file velocemente – fino a 1200 foto al minuto.

Realizzate per operare in condizioni difficili, le nuove schede sono anche impermeabili, resistenti alle temperature, agli urti e ai raggi X.