Plustek lancia un nuovo scanner per la digitalizzazione di documenti d’identità e di viaggio

404

OpticSlim 550 Plus impiega 1,5 secondi per effettuare la scansione di un documento A5 a colori a 300 dpi

Plustek amplia la sua gamma di scanner con il nuovo OpticSlim 550 Plus per la digitalizzazione di carte d’identità, passaporti e documenti dii viaggio.

“Per riuscire a soddisfare al meglio le crescenti richieste del mercato di soluzione veloci e semplici da utilizzare, abbiamo messo a punto un’offerta nell’ambito del MRTD (Machine Readable Travel Documents) particolarmente variegata, che prevede soluzioni equipaggiate con sensori lineari e altre con sensori fotografici – ha dichiarato Josefina Siao, Europe Sales manager di Plustek, -. Hotel, banche, ospedali, scuole, aziende, realtà operanti nel settore dei viaggi e della sicurezza troveranno sicuramente all’interno della nostra offerta la migliore soluzione alle proprie esigenze”.

Con una risoluzione ottica di 1200 dpi e 1,5 secondi per la scansione di un A5 a colori a 300 dpi, OpticSlim 550 Plus rappresenta la soluzione ideale per le reception di alberghi, aziende, ospedali e, più in generale, in tutte quelle situazioni dove è necessario registrare rapidamente numerose persone.