Zebra lancia una nuova serie di soluzioni Total Wearables per gli addetti al magazzino

139

Consentendo loro di rimanere a mani libere, la gamma migliora la mobilità degli utenti, incrementandone la produttività






Zebra Technologies ha lanciato Total Wearables Solutions, una linea di dispositivi indossabili basata sul sistema operativo Android e supportata dalla suite Mobility DNA di Zebra pensata per far crescere la produttività degli addetti al magazzino.

Pensata per applicazioni di gestione dell’inventario, gestione delle baie di carico/scarico e picking e stoccaggio in ambienti di magazzino, produzione e retail, la gamma Total Wearable Solutions di Zebra include il computer industriale indossabile WT6000, con display touch e tecnologia NFC tap-to-pair con lo scanner ad anello RS6000 di Zebra e le cuffie HS3100, oltre che con le stampanti Zebra Bluetooth.

Un ring scanner RS6000 garantisce poi una maggiore velocità di lettura e accuratezza nelle operazioni di picking grazie alla linea di puntamento con LED multicolore, programmabili per guidare l’attività dell’utente. E infine le cuffie wireless HS3100, che supportano applicazioni a guida vocale e comunicazioni vocali, oltre a una tecnologia altamente sofisticata capace di ridurre il rumore di fondo.

“Il Rapporto sulla visione del magazzino di Zebra ha evidenziato che il 72% di quasi 1.400 professionisti del settore logistico prevede di usare soluzioni di prelevamento a guida vocale entro il 2020, rispetto a solo il 30% nel 2015 – commenta Joe White, vicepresidente della divisione Enterprise Mobile Computing di Zebra Technologies -. I professionisti riconoscono la necessità di aiutare i loro dipendenti a concentrarsi sull’attività che devono svolgere, anziché sull’uso di un dispositivo. Liberando mani e occhi degli operatori nel magazzino, la gamma Total Wearable Solutions di Zebra garantisce un incremento della produttività e un miglioramento di mobilità, comfort e precisione degli utenti, rendendo visibili tutte le informazioni necessarie”.