Wick Hill e Zycko entrano a far parte di Nuvias Group

213

Opereranno come ‘Wick Hill, a Nuvias group company’ e ‘Zycko, a Nuvias group company’






Wick Hill e Zycko entrano a far parte di Nuvias Group, , il nuovo nome scelto per la holding specializzata nella distribuzione ad alto valore aggiunto pan-EMEA creata da Rigby Private Equity (RPE). I nuovi nomi che vanno ad assumere sono rispettivamente ‘Wick Hill, a Nuvias group company’ e ‘Zycko, a Nuvias group company’.

Con Nuvias, RPE sta creando un’attività di distribuzione specializzata e ad alto valore a livello EMEA, con una proposta comune e modalità di fornitura omogenee. La strategia consiste nel ridefinire la distribuzione verso il canale, per consentire a quest’ultimo e alla comunità dei vendor di offrire ai propri clienti un eccezionale valore del business e di creare nuovi standard per il successo nel settore.

Nuvias sarà una realtà contraddistinta da una qualità del servizio uniforme, per offrire ai partner rivenditori un accesso locale ai migliori servizi e soluzioni internazionali. L’esperienza regionale è sostenuta da una piattaforma operativa uniforme, con i massimi livelli di servizi a valore aggiunto e di flessibilità. Nuvias offrirà ai partner fornitori e ai solution provider un’espansione accelerata in ogni fase dell’attività e nell’ambito del ciclo di vita di crescita del prodotto, per consentire il rapido aumento della presenza in tutta l’area EMEA.

Wick Hill e Zycko sono state le prime acquisizioni effettuate da RPE e rappresentano i primi distributori specializzati ad alto valore di Nuvias Group.

Attualmente il portafoglio di prodotti Nuvias, forte di un fatturato di oltre 300 milioni di dollari USA, comprende i settori reti, infrastrutture, sicurezza, comunicazioni, storage, continuità, recovery, accesso, performance, monitoraggio e gestione.